In affitto: appartamento di 3,5 stanze (80m2) in una nuova PPE, 1° piano, a Pully
Affitto netto: CHF 3000.-
Deposito spese accessorie: CHF 250.- (regolamento secondo le spese accessorie effettive)
Costo totale mensile: CHF 3'250.-
Posizione: Pully, su Rennier, sopra il quartiere Boverattes.
Disponibilità: Da agosto 2025 (o secondo accordo)
Descrizione: In un quartiere residenziale, in una piccola PPE con 3 appartamenti. Nuova costruzione (aprile 2020).
L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno di 32 m2 con cucina integrata e accesso al balcone e alla terrazza.
Cucina attrezzata (lavastoviglie, forno, piano cottura a induzione, cappa, frigorifero e congelatore separato).
1x camera matrimoniale con accesso al balcone
1x camera con accesso al giardino recintato con erba artificiale di qualità e terrazza
1x bagno con vasca, WC e lavabo
1x doccia con cabina doccia, WC e lavabo
1x grande balcone, con vista sul Lago di Ginevra e sulle montagne
1x grande terrazza, con giardino e vista libera
1x cantina spaziosa.
Grande posto auto privato nel garage sotterraneo, su accordo.
L'edificio dispone di una lavanderia comune (condivisa con 3 residenti), di un locale biciclette comune e di un ascensore. Un parco giochi è disponibile in un ambiente verde nel centro della residenza.
Servizi: Le scuole sono a circa 500m; la stazione Pully-Nord è a 10 minuti a piedi; il centro di Pully è a circa 5 minuti in autobus (linea TL 47 davanti alla porta).
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin De Leisis
1009 Pully (VD)