L'appartamento luminoso si trova al 3° piano (2° piano superiore) della proprietà Wiesenstrasse 9a a Balgach. Il ben curato condominio si trova in una posizione tranquilla ma centrale a Balgach.
L'appartamento è stato completamente ristrutturato, nuove finestre, persiane, pavimenti, bagni, cucina, armadio nel corridoio. Comprende 110 m2 di superficie, più 10 m2 di balcone.
Offerta di stanze: Ingresso spazioso con armadio, tre stanze, soggiorno luminoso con accesso al balcone coperto con pavimento in piastrelle. Sala da pranzo separata. Cucina completamente nuova con frigorifero side-by-side, tutti gli elettrodomestici e pavimento in granito e piano di lavoro in granito. Nuovo bagno con doccia, torre di lavaggio, vasca da bagno, WC, lavabo di design. Toilette separata con lavabo. In tutto l'appartamento pavimenti in laminato di rovere. Cantina.
La ristrutturazione è quasi completata, le visite possono già avvenire. Garage singolo a CHF 135.-, posto auto a CHF 60.- al mese.
Deposito: CHF 2'000.- tramite un conto di risparmio per il deposito degli inquilini presso la Banca cantonale di San Gallo.
Non è consentito tenere cani o gatti. Nessun appartamento condiviso. Disponibile su accordo, al più presto luglio 2025. Durata minima di affitto: 1,5 anni.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWiesenstrasse 9a
9436 Balgach (SG)