Affittiamo un appartamento da sogno a partire dal 1 ottobre 2025, con i seguenti vantaggi:
Con accesso diretto all'ascensore, raggiungete l'esclusivo appartamento attico di 4,5 stanze nel complesso Nessleren. Godetevi la pianta aperta e accogliente con 157,4 m2.
Questo appartamento unico dispone di un ampio e luminoso soggiorno, camere generose, due bagni, un ripostiglio e armadi a muro nell'area d'ingresso.
La cucina aperta con isola di cottura spostata, elettrodomestici moderni, incluso un vapore, e vista diretta sulla vegetazione invita a esperienze culinarie ispiratrici. Come extra speciale, il cabinato per vini integrato offre spazio per gocce pregiate per momenti di piacere speciali.
Nella loggia/giardino d'inverno, potete rilassarvi tutto l'anno su 18 m2 con una vista impressionante sul panorama montano.
Aspettatevi un offerta abitativa unica con molta privacy sopra i tetti di Wabern.
Siamo felici di rispondere a ulteriori domande. Non vediamo l'ora di sentirvi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataNesslerenweg 94
3084 Wabern (BE)