Sei uno studente? Un residente temporaneo? O stai trasferendo il tuo centro di vita in Svizzera?
O stai semplicemente cercando una forma di alloggio a un prezzo che ti consenta ancora i mezzi per altre belle cose nella vita?
La casa, situata a pochi minuti a piedi dalla città vecchia di Brugg e dalla stazione ferroviaria, ti offre, se lo desideri, una camera completamente arredata.
Dotazioni della camera:
Frigorifero - Tavolo
TV - Sedia
Letto - Armadio
Comodino
L'ampia area comune ha un accogliente fascino di vecchio edificio. La casa dispone di tre bagni (3 docce; 1 vasca; 3 WC). Lavatrice e asciugatrice sono anche disponibili. La grande cucina moderna invita a cucinare e sostare.
Le singole camere dispongono anche di un proprio bagno/cucina.
Le spese accessorie forfettarie includono tutte le spese che altrimenti dovresti pagare separatamente.
Non ci sono costi aggiuntivi. Elettricità/riscaldamento, ecc. tutto è incluso. La casa dispone di Wi-Fi. Una volta alla settimana, la nostra donna delle pulizie pulisce l'intera area comune.
Diverse opzioni disponibili su richiesta: servizio lavanderia, pulizia delle camere.
Poiché la casa ha un carattere di condivisione, siamo motivati a raggiungere una buona composizione dei residenti. Stai lavorando o studiando e cerchi una casa in cui puoi sentirti a tuo agio?
Allora sei nel posto giusto.
Possiedi un'auto? Un parcheggio pubblico si trova nelle vicinanze.
Anche con i mezzi pubblici è possibile raggiungere rapidamente luoghi come Aarau, Baden e Zurigo.
Ti abbiamo incuriosito?
Per domande e appuntamenti per visite, sono a tua disposizione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataZurzacherstrasse 9
5200 Brugg AG (AG)