La "Villa al Parco" si trova nel centro storico del villaggio della località termale di Bad Ragaz. Nelle immediate vicinanze si trovano le famose Tamina Therme con gli hotel del Grand Resort Bad Ragaz e il campo da golf. Nella ex villa in stile Art Nouveau, nel 2016 sono stati costruiti moderni appartamenti con servizi. Questi dispongono di un'infrastruttura all'avanguardia con servizi. L'alloggio è adatto per soggiorni a partire da 1 mese o per affitti a lungo termine. Un posto auto si trova direttamente di fronte alla casa.
Camera da letto
L'arredamento funzionale con armadio a muro è completato da un comodo letto a boxspring (200 cm x 120 cm).
Bagno
Il bagno piastrellato dispone di una doccia a pioggia, WC e asciugacapelli.
Soggiorno
Nella zona giorno e pranzo aperta, c'è un tavolo da pranzo con poltrone e una TV con impianto satellitare.
Cucina
La cucina è completamente attrezzata e dispone di un piano cottura in vetroceramica, forno, lavastoviglie, frigorifero, cappa aspirante, piano di lavoro in pietra e macchina da caffè Nespresso.
Altri locali
Nella lavanderia comune sono disponibili diverse lavatrici e asciugatrici per l'uso.
Design degli interni
L'appartamento è moderno e arredato secondo uno standard di lusso, ma rimane accogliente. L'intero appartamento è dotato di un bel pavimento in vinile.
Attrezzature tecniche
Wi-Fi in tutto l'appartamento (gratuito), TV con impianto satellitare e sistema di accesso alla casa e all'appartamento con carta di sicurezza.
Costi aggiuntivi
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataValenserstrasse 9
7310 Bad Ragaz (SG)