In una posizione eccellente a Lucerna, affittiamo un appartamento con 2 stanze al 1° piano su appuntamento.
L'appartamento si distingue per le seguenti caratteristiche:
l'appartamento ha un balcone con una vista fantastica
la camera da letto e il soggiorno hanno pavimenti in laminato
il bagno è dotato di vasca da bagno
un ripostiglio è incluso nell'affitto
c'è un ascensore nella proprietà
Nessun animale domestico consentito, per mantenere la qualità della vita per tutti gli inquilini.
In pochi minuti a piedi, puoi raggiungere la via dello shopping di Lucerna, bar e ristoranti, e per piacevoli passeggiate, la bella Reuss è anche proprio davanti alla tua porta. L'accesso all'autostrada, che dista solo due minuti in auto dalla proprietà, è particolarmente comodo.
Un appartamento affascinante per una persona che desidera vivere nella vivace città vecchia di Lucerna.
La durata minima di affitto è di 1 anno. In caso di risoluzione anticipata, deve essere fornito un inquilino sostitutivo ragionevole.
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Ti chiediamo di registrarti per appuntamenti di visita tramite il modulo di contatto o il sito web flatfox.ch. Per la tua e la nostra protezione, è necessaria la registrazione per un appuntamento. Non vediamo l'ora di vederti!
Il tuo team DORMEN
by HUBER REAL ESTATE
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSt. Karliquai 9
6004 Luzern (LU)