I nostri appartamenti appena arredati possono essere affittati da 1 mese a un massimo di 3 mesi (minimo 1 mese) e offrono una buona opportunità di cercare tranquillamente un appartamento adatto per l'alloggio durante un soggiorno temporaneo o a causa di cambiamenti professionali o privati.
I nostri servizi inclusi:
* Appartamenti generosamente arredati per CHF 1'450.00/mese (più una tassa di pulizia finale una tantum di CHF 430.00)
* Nessun costo aggiuntivo separato, TV e Wi-Fi inclusi.
* Doccia separata con WC/lavabo/armadietto a specchio e riscaldamento a pavimento
* Cucina con piano cottura in vetroceramica/forno, cappa aspirante, frigorifero e congelatore
* Utensili da cucina e da tavola
* Posto di lavoro
* Lavatrice e asciugatrice nel seminterrato
* Posto auto in garage sotterraneo
* Servizi aggiuntivi come pulizie settimanali / biancheria da letto e da bagno a pagamento
La proprietà in Kantonsstrasse 9/11 offre anche collegamenti di trasporto ottimali. L'accesso all'autostrada in direzione di Zurigo o Chur (A3) e l'autostrada Oberland (A15) sono raggiungibili in 2 minuti in auto.
La fermata dell'autobus è nelle immediate vicinanze, così come la stazione ferroviaria, che può essere raggiunta in pochi minuti a piedi.
Puoi contattarci al Tel. 044 786 58 00 o via e-mail per richieste e prenotazioni.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataKantonsstrasse 9
8864 Reichenburg (SZ)