Vivi un'esperienza abitativa unica in questo appartamento al piano rialzato, amorevolmente ristrutturato, di una casa storica direttamente sul lago di Zurigo. La combinazione di fascino d'epoca, comfort moderno e vista sul lago senza ostacoli rende questa casa un vero gioiello.
Una stanza separata (ex area ospiti del 'Ristorante Bahnhof') con bagno privato e possibilità di utilizzo versatile completa l'offerta di spazio.
Una stanza di servizio con collegamento idrico, ventilazione e fibra ottica, così come un posto auto nel garage sotterraneo con accesso diretto all'ascensore e uscita sulla strada del lago, completano perfettamente l'offerta.
Questa offerta BETTERHOMES si distingue per i seguenti vantaggi:
Interessato? Contattaci per una visita senza impegno - visita online possibile!
Non hai trovato nulla di adatto? Oltre 2.100 altre offerte su: www.betterhomes.ch - l'intermediario immobiliare equo®
Vuoi commercializzare un immobile da solo?
Approfitta della nostra esperienza: https://www.betterhomes.ch/de/profitieren
Vuoi far valutare un immobile?
Scopri ora il suo valore tramite la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!
https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimation
Posizione ideale - a 4 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Herrliberg-Feldmeilen, vicino a negozi, stazione dei traghetti e aree ricreative locali.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8706 Meilen (ZH)