L'edificio residenziale ben tenuto, costruito nel 1994 e composto da 6 unità abitative, si trova in un'idilliaca zona residenziale di Erlen. La posizione tranquilla è ideale per le famiglie, poiché la zona scolastica con asilo nido, scuola primaria e secondaria, compresa la scuola sportiva, si trova direttamente accanto al quartiere residenziale. Ma anche le coppie single si sentiranno subito a casa qui.
A Erlen troverete numerosi ristoranti, un supermercato Volg e una vasta gamma di attività ricreative. La stazione ferroviaria dista solo circa 8 minuti a piedi.
L'appartamento vi accoglie con una bella zona d'ingresso. Sulla sinistra si trova la cucina, dotata di tutti gli elettrodomestici comuni come forno, frigorifero, congelatore e lavastoviglie. Vi si affianca la spaziosa sala da pranzo. In fondo al corridoio si trova il bagno con luce naturale, lavabo, WC, vasca da bagno e lavatrice. A destra e sinistra del bagno si trova una stanza ciascuna.
Il punto forte di questo appartamento maisonette di 4,5 locali è la zona giorno con un'altezza del soffitto fino al colmo. Qui vi aspetta un'atmosfera invitante che vi invita a soffermarvi e rilassarvi. Una bella scala in legno conduce dalla zona giorno a un'altra stanza nel sottotetto.
Il balcone esposto a sud, anch'esso accessibile dalla zona giorno, vi permetterà di godervi molte ore di sole all'aperto.
È possibile affittare un posto auto doppio per CHF 190 e un posto auto esterno per CHF 50.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8586 Erlen (TG)