Appartamento 3.5 locali a Clarens
Vi offriamo in affitto un magnifico appartamento con carattere situato al 7° piano in Rue du Lac 85 a Clarens. Questa proprietà beneficia di una posizione ideale, vicino a tutti i servizi e ai mezzi pubblici.
Questo oggetto è composto da un ingresso, un ampio soggiorno, una cucina completamente attrezzata e aperta, due camere da letto, un bagno/WC, oltre a due balconi con una magnifica vista sul lago di Ginevra e sulle montagne circostanti. Una cantina completa questa proprietà.
Questo alloggio è disponibile dal 1° maggio 2025 al prezzo di CHF 2'270.00 + CHF 270.00 di spese, per un totale di CHF 2'540.00.
Un posto auto è disponibile a parte al prezzo di CHF 150.00 al mese.
In caso di interesse e per visitare questo oggetto, si prega di contattare la nostra agenzia di Montreux.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue Du Lac 85
1815 Clarens (VD)