Questo appartamento con 2 camere da letto completamente arredato si trova nel verde di un tranquillo quartiere residenziale e ti aspetta! È progettato per una persona singola. L'appartamento è stato ristrutturato nel 2021 e vanta una cucina completamente attrezzata con macchina da caffè, bollitore, forno-grill combinato e molto altro. Goditi serate soleggiate e tranquille nel tuo spazio esterno con vista fino alla Kyburg. Entra!
Scegli quello giusto tra uno dei 4 pacchetti! Pulizia settimanale, cambio biancheria per letto/cucina/bagno inclusi TUTTI i consumabili: 2.024 CHF incl. costi accessori pulizia ogni 14 giorni, ecc.: 1.914 CHF incl. costi accessori pulizia mensile, ecc.: 1.789 CHF incl. costi accessori Completamente senza pulizia e senza consumabili: 1.589 CHF (incl. costi accessori) Questa offerta immobiliare si distingue per i seguenti vantaggi:
ÿInteressato? Contattaci per una conversazione senza impegno! Vuoi commercializzare un immobile da solo? Ci convinciamo con condizioni eque e trasparenti!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8405 Winterthur (ZH)