Appartamento giardino moderno 3.5 locali - molto centrale! - Il sentiero escursionistico inizia davanti alla casa - 5 minuti fino all'accesso all'autostrada - 10 minuti in bicicletta fino alla stazione!
Costi aggiuntivi forfettari! Nessuna sorpresa alla fine dell'anno!
Il sentiero escursionistico inizia davanti alla casa.
L'appartamento di oltre 110 m2 impressiona per una disposizione degli spazi contemporanea con un ampio soggiorno e sala da pranzo aperti.
Un garage può essere affittato per 150.-- / mese.
La casa è stata completamente e di alta qualità costruita nel 2023 secondo gli standard di espansione della proprietà in design contemporaneo.
* Cucina su misura a tutta altezza con piano di lavoro in pietra opaca ed elegante PLUS grande isola di cottura * 2x bagni design senza fughe in look cemento * Lavanderia privata nell'appartamento con WM/TU * Più un ripostiglio separato * Parquet in rovere massello vero 14mm * Soffitti naturali in look cemento con LED dimmerabili nel soggiorno-pranzo * Pareti naturali in parte in look cemento * Connessione Internet in ogni stanza tramite connessioni LAN = Vivere senza elettrosmog (Internet senza WiFi possibile!) * Interruttore di disconnessione di rete nel soggiorno-pranzo e in tutte le camere da letto, senza elettrosmog / campo elettromagnetico = sonno sano * Prese commutate in ogni stanza * 1 grande terrazza privata di 15m2 con parte di giardino privato di 65m2 * Stanza hobby chiudibile (ca. 20m2) può essere affittata per 90.--/mese - accesso diretto tramite terrazza * Porte a tutta altezza * Finestre in legno-metallo a tutta altezza triplo vetro = Balconi francesi * Persiane elettriche Posizione privilegiata
* Posizione unica e tranquilla direttamente sulla zona agricola con vista libera nel verde * Asilo, scuola si trovano nel villaggio * Fermata dell'autobus più vicina: a distanza di cammino * Al centro di Stengelbach: 3 a 4 minuti in bicicletta * 5 minuti fino all'accesso all'autostrada in direzione di Zurigo Bern A1 E Basilea Lucerna A2! * I grandi centri commerciali di Oftringen sono raggiungibili in 5 minuti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSägetstrasse 82
4802 Strengelbach (AG)