L'appartamento si trova in un edificio di 7 appartamenti, esposto a est, e dispone di un balcone coperto che offre una splendida vista sul verde.
Grazie alla sua posizione, l'appartamento è soleggiato per tutto il giorno. L'appartamento di 1,5 locali beneficia di una costruzione sfalsata che garantisce tranquillità e tiene lontano il rumore della strada. La superficie abitabile è suddivisa in modo ottimale e si caratterizza per una pianta aperta. Molte finestre creano un'atmosfera luminosa e ariosa. La superficie abitabile netta è di 36,1 m², mentre la superficie abitabile lorda è di 42 m².
Il sistema di riscaldamento è composto da un riscaldamento a gasolio con radiatori, e tutta la zona giorno è dotata di un parquet chiaro. È disponibile una lavanderia comune con lavatrice, asciugatrice e asciugatrice, oltre a una lavatrice privata nell'appartamento.
Suddivisione degli spazi:
Nell'ingresso si trova un armadio a muro che offre spazio per un guardaroba e oggetti per la casa (es. aspirapolvere). La cucina aperta separa la zona pranzo dalla zona giorno. Il bagno è funzionale con WC, lavabo e vasca da bagno. Il balcone, con la sua splendida vista sul verde, invita a trascorrere momenti piacevoli al sole.
Dotazioni:
L'appartamento è completamente arredato e dotato di tutto.
Condizioni:
- Termine di disdetta: 3 mesi di preavviso, alla fine del mese
- Durata di locazione lunga (da 12 mesi) desiderata
- Deposito cauzionale: 3 mensilità
- Spese accessorie incluse nell'affitto mensile: acqua, acqua calda, riscaldamento e spese di amministrazione
- Elettricità, TV e internet non sono inclusi
Altre proprietà:
https://www.royalswisshome.ch/
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8108 Dällikon (ZH)