Bellissimo appartamento spazioso vicino all'università - pronto per essere abitato con tutti i mobili e le attrezzature
Disponibile dal 1 luglio 2025, subentro del contratto di locazione per 1 mese e poi opzione di continuare Posto auto possibile
Luminoso appartamento di 2,5 stanze con standard moderni. L'appartamento è ideale per una persona singola o una coppia. È completamente arredato e affittato con tutti i mobili inclusi.Dettagli dell'appartamento:Dimensione: 63 m2Posizione: 1° piano con grande balconeServizi: Completamente arredato (incluso un divano/letto IKEA nuovissimo), decorazione moderna, cucina completamente attrezzata con piano cottura, frigorifero, nuovo lavastoviglie. Lavatrice e asciugatrice disponibili per uso condiviso nel seminterrato.
Collegamenti di trasporto:* Fermate di tram e autobus nelle vicinanze:* Guggachstrasse (3 min.)* Milchbuck (6 min.)* Bucheggplatz (10 min.)* Posizione centrale:* ETH Zurigo (entrambi i campus): 15-20 min.* Università di Zurigo: Campus principale in 15 min, Irchel a pochi passi* Zurigo HB: 15 min.* Aeroporto di Zurigo: 25 min.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8057 Zürich (ZH)