Si tratta di un'offerta di scambio. (ID fornitore: 247457)
Cara comunità,
Vivo in un bel appartamento di 2 stanze a Zurigo Oerlikon (edificio antico, ristrutturazione circa 2005) con 70 mq e balcone, oltre a un ampio spazio cantina e soffitta. Molti posti auto nella zona blu disponibili, oltre a un garage sotterraneo per 110CHF al mese (stazioni di ricarica E disponibili). Sottoaffitto approvato dalla gestione immobiliare.
Affitto attuale 1390CHF.
Cerco di scambiare con un appartamento simile a Wollishofen/Enge/Kilchberg fino a un massimo di 2400CHF, preferibilmente con vista lago o terrazza sul tetto condivisa. I posti auto nella zona blu dovrebbero essere disponibili. Garage sotterraneo con stazione di ricarica elettrica è fantastico.
Sono ovviamente consapevole che ci sono pochi abbinamenti per questo scambio, ma se qualcuno cerca un appartamento più economico/ha bisogno di un appartamento più economico a causa di una separazione, potrebbe essere un'opzione.
Sarebbe flessibile in termini di tempistiche, purché non sia troppo a breve termine.
Contattami tramite commento o messaggio Facebook.
Cordiali saluti,
Paul
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8050 Zürich (ZH)