Dal 1° maggio 2025 o previo accordo, affittiamo questo moderno appartamento di 3½ locali. L'appartamento si trova in una posizione privilegiata, vicino all'ospedale universitario e all'Università di Zurigo. I mezzi pubblici e vari negozi sono raggiungibili a pochi passi.
L'immobile in Voltastrasse 15 a 8044 Zurigo è riscaldato con una moderna e ecologica pompa di calore a sonde geotermiche.
L'appartamento attraente con soffitti alti vi accoglie con un ampio ingresso, un soggiorno e sala da pranzo con balcone e una scala che conduce ad un proprio spazio giardino privato, una grande camera da letto matrimoniale, un'altra camera con pratici armadi a muro, una cucina ultramoderna, un bagno con doccia a pioggia/WC, un WC ospiti e un ripostiglio con lavatrice e asciugatrice.
La grande cucina con ante opache è dotata di un elegante granito nero e dispone di piano cottura a induzione, forno combinato, lavastoviglie e frigorifero con congelatore separato.
Nell'ingresso, nella zona cucina e nei bagni sono posate piastrelle in gres porcellanato scuro di gusto. Il pavimento nel soggiorno e nella sala da pranzo e nelle due camere è in parquet di rovere massello naturale sigillato.
Un garage singolo con porta separata può essere affittato per CHF 350 al mese. Inoltre, è possibile utilizzare 1 posto auto davanti al garage.
Siamo riusciti a suscitare il tuo interesse? Allora non vediamo l'ora di sentirti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8044 Zürich (ZH)