Questo appartamento è offerto per scambio - non è un falso, ma parte di un vero processo di scambio tramite hoyou.ch.
Cosa dovresti sapere:
Questa proprietà è disponibile per scambio
Scopri questo unico appartamento di 4,5 stanze, caratterizzato dalla sua eccellente posizione e dal suo fascino. La proprietà offre spazio sufficiente per un ambiente abitativo individuale su 100 m². Sebbene necessiti di modernizzazione, questo appartamento fornisce la base perfetta per la tua oasi di benessere personale in città. La combinazione di fascino urbano e la possibilità di progettare l'appartamento secondo i propri desideri rende questa offerta particolarmente attraente.
In cambio, l'attuale inquilino cerca un appartamento in affitto a Zurigo con un budget di CHF 2200 al mese. Hai l'offerta giusta?
-> Hai una proprietà adatta e vuoi trasferirti? Allora registrati su hoyou.ch e carica la tua proprietà - anche gli immobili in affitto sono i benvenuti!
hoyou AG
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8006 Zürich (ZH)