Questo esclusivo appartamento loft d'angolo si trova nel popolare quartiere 5, nel cuore di Zurigo Ovest, nel cuore urbano e culturale 5. Puls 5 offre <
È disponibile in affitto questo appartamento loft di 270 m² al 5° piano, utilizzabile come appartamento, ufficio o combinazione di abitazione/lavoro. I soffitti alti di 2,66 m e le finestre a tutta altezza sottolineano il carattere loft e si armonizzano con il parquet in rovere. La cucina ben attrezzata è separata dalla zona lavoro da un mobile contenitore. Una parete con acquario integrato separa la zona ufficio dalla zona giorno. Armadi a muro fungono da divisorio e facilitano l'arredamento e la suddivisione in zona notte e giorno. I due bagni (bagno/WC con doppio lavabo e doccia/WC con lavatrice/asciugatrice) sono dotati di piastrelle di rivestimento color antracite e piastrelle chiare per il pavimento.
In questo edificio, le superfici esterne davanti alle porte d'ingresso degli appartamenti nel cortile interno sono utilizzate in comune.
Per questo immobile non è possibile offrire un posto auto. Tuttavia, nel Puls 5 vengono periodicamente offerti in affitto posti auto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8005 Zürich (ZH)