L'appartamento di 5,5 locali, completamente ristrutturato, si trova in una posizione centrale nel bellissimo quartiere di Enge, vicino a Paradeplatz (raggiungibile a piedi in 5 minuti), nelle immediate vicinanze di cultura, ristoranti moderni e numerosi negozi, locali notturni, a pochi passi dal Lago di Zurigo e dai mezzi pubblici.
L'immobile esclusivo ristrutturato di circa 170 m2 nell'elegante edificio di epoca Gründerzeit presenta un ambiente abitativo curato ed elegante, con una cucina raffinata (cuocivapore, forno a livello degli occhi) con veranda e ampio terrazzo, 3 bagni, un ampio corridoio rappresentativo. Adatto ad abitare e lavorare, nonché per uno studio professionale.
Un mix accattivante di ieri e oggi crea un'atmosfera particolarmente suggestiva negli ambienti. L'edificio è stato completamente ristrutturato e la sostanza storica dell'edificio è stata restaurata in modo consono allo stile con grande attenzione ai dettagli.
All'appartamento appartiene un locale cantina nel seminterrato. 2 posti auto davanti alla casa possono essere affittati in aggiunta.
Questa offerta immobiliare si contraddistingue per:
Interessati? Contattateci per una conversazione senza impegno!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8002 Zürich (ZH)