In Waldstätterstrasse 8 a Berna, affittiamo un appartamento di 3.5 stanze al 1° piano con un balcone soleggiato a partire dal 16 agosto 2025 o su accordo. L'appartamento si distingue per le seguenti caratteristiche:
Parquet in rovere in tutti gli ambienti
Nuova cucina
Pavimento in piastrelle facile da mantenere nel bagno
Bagno con vasca da bagno
Molti pratici armadi a muro
Cantina e soffitta
La proprietà si trova in una posizione tranquilla ma molto centrale. Con l'autobus numero 20, puoi raggiungere la fermata "Markuskirche" in pochi minuti dalla stazione ferroviaria di Berna in direzione Wankdorf. Troverai opportunità di shopping nel vicino Wankdorf Center, facilmente raggiungibile a piedi. Anche lo Stade de Suisse è praticamente davanti alla tua porta - ideale per gli appassionati di sport.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora non vediamo l'ora di ricevere il tuo contatto per concordare un appuntamento per la visita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWaldstätterstrasse 8
3014 Bern (BE)