Disponibile immediatamente o su appuntamento, affittiamo questo luminoso e attraente appartamento giardino di 3,5 locali in un edificio multifamiliare ben tenuto, che offre anche i seguenti comfort:
- soggiorno e sala da pranzo luminosi con pavimento in piastrelle
- armadio a muro nell'area d'ingresso
- cucina spaziosa
- con lavastoviglie
- con piano cottura in vetroceramica
- grande terrazza giardino soleggiata
- cantina con presa elettrica
Le foto sono immagini campione che mostrano lo standard di sviluppo. Puoi trovare la disposizione esatta delle stanze nella piantina.
Se necessario, è possibile affittare posti auto per CHF 120.00 al mese, posti per moto per CHF 30.00 al mese o box auto per CHF 140.00 al mese nel garage sotterraneo.
La fermata dell'autobus "Gebenstorf, Gemeindehaus" si trova quasi direttamente davanti alla casa da dove puoi raggiungere la stazione ferroviaria "Brugg" in circa 20 minuti.
Diverse opzioni di shopping come un Migros o un Aldi, ristoranti e bar, così come altri fornitori di servizi per le necessità quotidiane si trovano non lontano dalla proprietà.
La bellissima Reuss, che invita a nuotare, passeggiare e sostare, è raggiungibile in pochi minuti a piedi. Gli sportivi e gli amanti della natura apprezzeranno anche la posizione grazie all'area verde circostante.
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contatta il fornitore". Riceverai quindi un'e-mail automatica con le informazioni sulla visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.
Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura digitale dopo la visita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSandstrasse 8
5412 Gebenstorf (AG)