In affitto in Rue de Lorette 8 a Porrentruy, questo appartamento di 4,5 stanze al 1° piano offre una superficie di circa 75 m², inondata di luce naturale per tutto il giorno.
È composto da due ampie camere da letto e una camera di dimensioni medie, una cucina aperta su una terrazza che crea uno spazio abitativo accogliente e moderno.
Questa terrazza di oltre 35 m2 consente di godere delle belle giornate per un picnic. È inclusa una posto auto assegnato, un vero vantaggio in questo quartiere centrale.
Altri servizi:
Prossimità immediata alla stazione (meno di 3 minuti a piedi)
Garage per biciclette disponibile
Lavanderia comune
Affitto: CHF 1'100.? + CHF 300.? di spese, per un totale di CHF 1'400.? tutto incluso
Disponibile rapidamente, questo alloggio offre un comfort raro a questo prezzo in un quartiere così ben servito. Da visitare senza indugi!
Dettagli delle stanze
- Soggiorno
Camere
- Camera matrimoniale / padronale: 2
Bagni
- Bagno con doccia: 1
- Totale WC: 1
Ambiente
- Calmo | Tranquillo
- Urbano
Vista
- Parzialmente libera
Esposizione
- Est
Prossimità
- Negozi
- Stazione
- Trasporti pubblici
Interno
- Animali benvenuti
- Cucina attrezzata
Attrezzature tecniche Ascensore No Lavanderia attrezzata Sì Riscaldamento principale Gasolio Lavastoviglie Sì
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue De Lorette 8
2900 Porrentruy (JU)