Disponibile a giugno 2025
Appartamento duplex di 4 stanze di 110m2, nuovo (2025), completamente attrezzato con elettrodomestici. In un piccolo complesso residenziale con 5 unità. Qualità della vita con una grande sensazione di sfera privata.
3100chf/mese + 200chf/mese di spese aggiuntive
Accesso diretto con l'ascensore all'ultimo piano senza vicini. Cantina privata + garage per biciclette. Posto auto privato.
Piano 1: Ampia zona giorno tra cui soggiorno + cucina + sala da pranzo + area ufficio. 1 camera da letto. 1 bagno. Terrazza/loggia con vista sul giardino.
Piano 2: 1 grande camera da letto. 1 grande bagno con doccia italiana. Balcone con vista sulle montagne. Armadio + ripostiglio
Grandi stanze con soffitti alti, molto luminose/soleggiate. Finiture interne di alta qualità.
Posizione tranquilla alla fine di una strada senza uscita, nel vecchio villaggio di Fällanden.
A 200m dalla fermata dell'autobus della casa comunale di Fällanden. Accesso diretto a Zurigo Klusplatz (18min), Dübendorf-Stettbach (13min), S-Bahn Schwerzenbach (8min).
A pochi minuti a piedi dalla riserva naturale di Greifensee. Opzioni di shopping COOP, Migros, Denner e scuole raggiungibili a pochi minuti a piedi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataMaurstrasse 8
8117 Fällanden (ZH)