L'appartamento è orientato a sud-est ed è molto luminoso con una bella vista. Il camino nel soggiorno è piuttosto romantico, collegando la sala da pranzo e il soggiorno.
Il balcone coperto è luminoso ed è anch'esso orientato a sud-est con una bella vista.
La cucina è aperta e ha un bar verso la sala da pranzo. Cucina con vetroceramica, forno, lavastoviglie e frigorifero. Pavimento in piastrelle di ceramica.
Il bagno è dotato di vasca, doppio lavabo e finestra, rendendolo una stanza a sé. Il WC con lavabo è separato.
L'area d'ingresso è molto generosamente progettata e ha pavimenti in parquet, che si estendono nel soggiorno e nella sala da pranzo.
Una camera per bambini o una camera da letto gode del sole pomeridiano e del tramonto.
La seconda camera è orientata a nord.
Entrambe le camere saranno ristrutturate con pavimenti in parquet all'inizio di settembre.
Comparto cantina nel seminterrato.
Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per CHF 135.- al mese.
L'appartamento si trova in una zona centrale tranquilla vicino a un'area ricreativa. La vicinanza all'aeroporto può essere vantaggiosa. Fermata dell'autobus nelle vicinanze.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Queste sono foto originali.
Il tuo interesse è stato suscitato?
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataIm Nill 8
8154 Oberglatt ZH (ZH)