Bell'appartamento nuovo di 2 locali, finiture di alta gamma
Appartamento luminoso di 2 locali, composto da un ampio ingresso attrezzato con armadi, una cucina aperta sul soggiorno, una grande camera da letto e un bagno con doccia.
Un bel spazio di modernità e comfort: cucina completamente attrezzata, bagno con doccia italiana per un facile accesso, il tutto arricchito da un ampio balcone-terrazza (al 1° piano).
Edificio nuovo, riscaldamento e aria condizionata tramite pompa di calore (costi molto bassi), riscaldamento a pavimento reversibile con sistema di raffreddamento in estate. Spazio con colonna di lavaggio integrata nell'appartamento.
Una grande cantina con alimentazione elettrica completa le dotazioni di questi appartamenti.
Affitto CHF 1'500.00 + CHF 150.00 spese
Un posto auto è disponibile: CHF 70.00/mese
Tutte le richieste di informazioni e visite vengono effettuate tramite il modulo di risposta automatica o via e-mail.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue D'orbe 75
1400 Yverdon-les-Bains (VD)