Appartamento di 170 m² sulle rive del Rodano
Questo appartamento di 7 vani completamente ristrutturato con materiali di alta qualità si trova al 16° piano di un edificio residenziale, sul quai du Seujet, sulle rive del Rodano.
Questo edificio, costruito tra il 1964 e il 1976 dagli architetti Julliard & Bolliger, gode di una posizione eccezionale con vista sulle montagne circostanti.
L'appartamento, di una superficie di 170 m², è composto da un ingresso, una cucina attrezzata (con forno combinato a vapore, cappa, forno a microonde, cantina per vini, frigorifero, congelatore), un soggiorno con camino, una sala da pranzo, 3 camere da letto di cui una con bagno privato nella camera principale con vasca da bagno, lavatrice e asciugatrice, un bagno con doccia, un WC separato, un terrazzo lato camere e un ampio terrazzo lato soggiorno con vista panoramica sul lago e sul Salève. Una cantina è a disposizione gratuitamente e a discrezione.
Questo alloggio è vicino a tutti i servizi. Un posto auto interno è annesso a questo alloggio per un affitto mensile di Fr. 280.-, oltre all'affitto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue De Saint-Jean 74
1201 Genève (GE)