Ciao a tutti,
Partiremo per un viaggio durante i mesi estivi e affittiamo il nostro bellissimo appartamento di 4,5 locali (circa 130 mq) dal 1° luglio al 30 settembre 2025. Siamo abbastanza flessibili – a seconda della situazione, potremmo concordare un periodo di locazione leggermente diverso.
Se vi piace nuotare o volete vivere da vicino lo splendido lago di Zurigo, vi innamorerete di questo appartamento. Si trova praticamente sulla Seestrasse e offre diverse possibilità di balneazione nelle immediate vicinanze. A circa 3 minuti a piedi si trova una spiaggia pubblica, ideale anche per il SUP (potete utilizzare il nostro durante il vostro soggiorno). Inoltre, a circa 10 minuti a piedi si trovano la piscina di Männedorf ("Badi Männedorf") e il nostro fantastico circolo tennistico.
Il balcone allungato di circa 77 mq è dotato di un comodo divano (non visibile nelle foto), un tavolo da pranzo per quattro persone, un barbecue Weber e una catena luminosa di circa 15 metri, in modo da poter trascorrere al meglio le calde serate estive.
Oltre alla cucina e alla zona giorno/pranzo, l'appartamento dispone di 3 camere da letto e 2 bagni. Un bagno è dotato di doccia, l'altro di vasca da bagno. Potete trovare tutti i dettagli nella piantina allegata.
L'affitto mensile è di CHF 3'490, spese incluse (elettricità, internet e TV sono inclusi). Il prezzo dell'affitto include anche un posto auto nel garage sotterraneo. Richiederemmo una cauzione di CHF 5'000, che verrà restituita integralmente (senza interessi) alla fine del periodo di locazione. Inoltre, è obbligatoria un'assicurazione di responsabilità civile.
Se non avete bisogno di tutto questo spazio, possiamo utilizzare una delle stanze per riporre temporaneamente alcuni dei nostri effetti personali e coprire parte dell'affitto mensile.
Abbiamo scelto di non pubblicare foto di tutte le stanze per proteggere la nostra privacy. Se siete interessati, saremo lieti di mostrarvi l'intero appartamento di persona o tramite videochiamata.
La stazione ferroviaria, vari negozi (Migros, Denner), l'ufficio postale, diversi medici, ecc. sono raggiungibili a piedi in 10 minuti. L'ospedale di Männedorf dista solo 5 minuti dall'appartamento.
Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci – saremo lieti di sentirvi.
Cordiali saluti,
Nicolas
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAsylstrasse 70
8708 Männedorf (ZH)