Offriamo un luminoso appartamento di 3.5 locali, idealmente situato in un edificio protetto nel cuore di Gollion, progettato appositamente per persone che ricevono pensioni AVS o AI. Questo alloggio, moderno e funzionale, offre un ambiente di vita tranquillo e conviviale.
L'appartamento dispone di due camere da letto, un grande bagno con doccia italiana e una cucina aperta sulla sala da pranzo e sul soggiorno, arricchita da una grande finestra che lascia entrare una bella luce naturale.
L'edificio è dotato di un ascensore e comprende uno spazio comunitario animato da un referente presente due volte a settimana, che propone incontri tra inquilini e varie attività, favorendo così la vita in comunità.
Vicino ai servizi locali, ai mezzi pubblici e ad altri servizi essenziali, l'appartamento beneficia anche di un posto auto esterno disponibile come opzione. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, rimaniamo a vostra disposizione al 021 694 30 20 o via email a info@alterimo.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De Vullierens 7
1124 Gollion (VD)