Benvenuti in Milchbuckstrasse 7, dove vi aspetta un concetto abitativo unico nel popolare quartiere di Unterstrass. I materiali di alta qualità dell'appartamento e le finestre a tutta altezza nelle curve con gli alberi piantati davanti conferiscono a questo appartamento un fascino unico.
L'appartamento di 3,5 locali, luminoso e arioso, unisce i vantaggi della vita cittadina in una posizione tranquilla con la possibilità di rilassarsi nella natura. Situato nel cuore del quartiere Milchbuck, troverete a piedi un'eccellente infrastruttura con possibilità di shopping, caffè e ristoranti affascinanti, scuole, assistenza medica e molto altro ancora.
Oltre alla vicinanza all'Università di Zurigo e all'ETH, potrete raggiungere a piedi in breve tempo anche le aree ricreative come il parco Irchel o il Zürichberg.
La fermata del tram Guggachstrasse si trova praticamente di fronte all'immobile e la grande fermata Milchbuck è raggiungibile a piedi in tre minuti. Queste fermate collegano le seguenti importanti destinazioni:
_Guggachstrasse:_Linea 7 - Wollishoferplatz (27 min.) / Stazione Stettbach (13 min.) Linea 14 - Triemli (27 min.) / Seebach (12 min.)
_Milchbuck: oltre alle linee 7 e 14 sopra menzionate, qui circolano le seguenti linee di tram e autobus:_Linea 9 - Triemli (34 min.) / Hirzenbach (13 min.) Linea 10 - Bahnhofplatz/HB (14 min.) / Aeroporto di Zurigo/Cargo (25 min.) Linea 69 - ETH Hönggerberg (11 min.) Linea 72 - Morgenthal (31 min.) Linea 83 - Stazione Altstetten (23 min.)
Non solo la posizione straordinaria, ma anche l'arredamento interno dell'appartamento (standard di proprietà) con la sua originale pianta, immerso nel giardino boschivo circostante, rendono questo appartamento un'esperienza abitativa impareggiabile. Come pavimento sono state scelte piastrelle in pietra naturale di alta qualità con riscaldamento a pavimento. Naturalmente, l'arredamento interno di questo appartamento comprende una propria colonna di lavaggio, un piano cottura a induzione, un forno, una lavastoviglie e un grande frigorifero con congelatore separato. Ulteriore comfort è offerto da un armadio su misura, un bagno con doccia a pioggia, un armadio a specchio con ripiano separato e la cura per i dettagli di architettura d'interni come una lampada a sfera su un'asta di metallo di Artemide o una targhetta in pietra naturale nel bagno. Un ampio ripostiglio con presa di corrente completa l'offerta top.
Un locale per biciclette e una terrazza sul tetto comune sono a disposizione di tutti gli abitanti dell'immobile.
È possibile affittare un posto auto esterno per CHF 125,00 e un posto auto per motociclette per CHF 50,00 al mese.
Non vediamo l'ora di sentirti per fissare un appuntamento per una visita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataMilchbuckstrasse 7
8057 Zürich (ZH)