In un complesso ben curato e adatto ai bambini, situato in Im Grund 8, affittiamo questo bel e spazioso appartamento, che offre le seguenti caratteristiche:
Queste sono immagini campione che mostrano lo standard dell'appartamento e possono differire leggermente dall'oggetto offerto. Si prega di fare riferimento alla piantina per la disposizione esatta delle stanze.
Un posto auto per moto può essere affittato per CHF 40.00 al mese.
I negozi, i mezzi pubblici e le scuole si trovano nelle immediate vicinanze della proprietà.
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contatta il fornitore". Riceverai quindi un'e-mail automatica con le informazioni sulla visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.
Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura digitale dopo la visita.
Für eine Besichtigung bitten wir Sie, das Kontaktformular auszufüllen. Anschliessend melden wir uns umgehend bei Ihnen. Besten Dank.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataIm Grund 7
8442 Hettlingen (ZH)