Stiamo cercando un nuovo inquilino nell'ex Hotel Hirschen per un appartamento di 2,5 stanze al 3° piano con vista sul lago di Zurigo e sulla piazza del mercato del pesce.
L'historico Hirschen (del 1511) è stato completamente ricostruito all'interno nel 1994. Nel 2018, l'hotel è stato convertito in appartamenti.
Godetevi l'alto comfort degli appartamenti con una cucina leggera, ventilatore da tavolo, lavastoviglie e frigorifero Miele. Gli appartamenti sono stati progettati con molta cura dal proprietario.
La posizione fantastica, vicino alla stazione ferroviaria, al lago e alla zona balneare, parla da sé.
L'appartamento ha una cucina con bancone per mangiare, soggiorno-pranzo, camera da letto con bagno/WC en suite e una doccia/WC nell'area soggiorno.
Un ripostiglio separato con lavatrice e asciugatrice è disponibile accanto all'appartamento.
L'appartamento non ha balcone.
Un posto auto nel 4° piano interrato del parcheggio See può essere affittato per 190,00 al mese.
L'appartamento può essere affittato già dal 15 luglio o su accordo.
Siamo felici di mostrare l'appartamento a interessati seri. La prima visita sarà effettuata dall'attuale inquilino.
Si prega di non contattare mediatori.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataFischmarktstrasse 7
8640 Rapperswil SG (SG)