Apprezzi spazi abitativi generosi, stanze illuminate dalla luce e un design moderno e architettonicamente ben pensato? Allora ti invitiamo a un tour ispiratore della tua futura casa.
Già all'arrivo alla proprietà, diventa chiaro: qui non ti aspetta una casa residenziale ordinaria, ma un'affermazione architettonica con carattere e stile. Puoi raggiungere comodamente e senza barriere il tuo appartamento con l'ascensore accessibile in sedia a rotelle - direttamente dal garage sotterraneo.
Aprendo la porta, si svela una sensazione di spazio particolare. L'ingresso accogliente ti conduce in un'area soggiorno impressionante, spaziosa e illuminata dalla luce, che colpisce per la sua struttura spaziale aperta e l'eleganza moderna. La cucina armoniosamente integrata colpisce per l'equipaggiamento di alta qualità e la funzionalità ben pensata - non lascia nulla a desiderare.
Un punto culminante particolare è la terrazza eccezionalmente spaziosa, parzialmente coperta. Facilmente accessibile dall'area soggiorno, pranzo e cucina, offre spazio per serate estive conviviali, ore di relax all'aperto e momenti culinari con i tuoi cari - un luogo per sostare e godere.
VIVERE + MANGIARE
Pavimenti in piastrelle di ceramica fine "Rame", spaziosità luminosa grazie alle unità di finestre posizionate in modo ottimale (vetro triplo), accesso alla terrazza da sogno con vista panoramica
CUCINA
Aspetto in accento scuro con maniglie color bronzo, elemento bar, luci integrate, forno a circolazione e vapore a livello di lavoro, grande frigorifero, lavastoviglie, piano cottura in ceramica vitrocéramica a 4 zone con cappa integrata nel piano cottura
3 CAMERE DA LETTO
Pavimenti in piastrelle di ceramica fine "Quercia", due camere da letto con accesso alla terrazza, persiane elettriche
CABINA ARMADIO
Cabina armadio con finestra e spazio per grandi armadi
BAGNO / DOCCE
1 bagno con WC, doccia, lavabo, finestra
1 bagno con WC, doccia, vasca, doppio lavabo, finestra panoramica
LAVARE + ASCIUGARE
Torre di lavaggio propria nel bagno
ASCENSORE
L'ascensore va dall'appartamento all'appartamento
TERRAZZA
Terrazza coperta 29.18 m2
Terrazza aperta 57.55 m2
Superficie totale della terrazza 86.73 m2
CANTINA
Compartimento cantina nel seminterrato della proprietà
PARCHEGGIO
Posti auto sotterranei sovradimensionati opzionali per CHF 140.-/mese ciascuno.
INSTALLAZIONI TECNICHE & CARATTERISTICHE SPECIALI
Riscaldamento: Produzione di calore tramite pompa di calore
Elettricità: Sistema PV sul tetto, elettricità per autoconsumo
Illuminazione: Striscia luminosa elegante nel soggiorno integrata nel soffitto
Musica: Gli altoparlanti sono installati nel soffitto dei bagni
Altezza del soffitto: Sopra la norma, + 2,5 m
ANIMALI DOMESTICI
Purtroppo, cani e gatti non sono ammessi
Hai domande o desideri pianificare una visita? Siamo felici di assisterti e attendiamo il tuo contatto.
Willy Knöpfel
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChastelstrasse 6c
8732 Neuhaus SG (SG)