Il tuo futuro spazio abitativo in un palazzo moderno e curato, situato nel cuore di Agno, in una zona estremamente servita e tranquilla. A soli 3 minuti a piedi dalla Migros di Agno, e da tutti i principali servizi, questo splendido appartamento è l ideale per chi desidera unire comfort, stile e praticità.
Caratteristiche principali:
Spazioso e luminoso: 3.5 locali perfettamente distribuiti con ampio soggiorno open-space. Le grandi finestre e le porte finestre con triplo vetro garantiscono ambienti chiari e silenziosi, oltre ad essere caldo d inverno e fresco d estate, grazie al sistema di riscaldamento a serpentine.
Camera da letto matrimoniale di design: Dotata di armadio a muro e bagno privato annesso, per momenti di relax senza compromessi.
Ambiente versatile: Una camera singola che può trasformarsi in studio o ufficio, adattandosi alle tue esigenze quotidiane.
Bagno ospiti raffinato: Con doccia, pensato per garantire il massimo comfort agli ospiti.
Cucina moderna e funzionale: Progettata da Scavolini, modello top di gamma, e completa di elettrodomestici marca Zug, ideale per chi ama cucinare in un ambiente di design.
Spazi esterni incantevoli: Un ampio terrazzo privato con vista mozzafiato sulla natura e l accesso ad un grandissimo giardino condominiale.
Comodità extra: Posto auto in autorimessa riservato, con ulteriori parcheggi disponibili per gli ospiti.
Spese condominiali (circa 200 chf-mese) e posto auto coperto privato non inclusi nel prezzo. Da poter concordare insieme, come anche data di entrata in quanto ho flessibilitá.
Appartamento affittato ammobiliato, con possibilità di togliere mobilio se non dovesse servire.
Richiedo 3 mensilità di deposito; Altrimenti accetto garanzie assicurative tipo SwissCaution o similari
Per uleriori informazioni non esitare a contattarci 079 309 06 62
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6982 Agno (TI)