Comfort e modernità: grande duplex di 3½ locali in affitto a Montagnola
Tutte le proprietà e foto su www.remax.ch
Tutte le proprietà e foto su www.remax.ch
In affitto, un appartamento duplex moderno e luminoso di 3½ locali, circondato dal verde nel prestigioso quartiere di Montagnola, nel comune di Collina d'Oro.
Situato in un contesto esclusivo circondato dalla natura, la proprietà dispone di una superficie abitabile lorda di 124 m² e si trova a soli 700 metri dalla scuola americana TASIS, dai centri commerciali, dalle uscite autostradali di Lugano Sud e da tutti i principali servizi. Un'oasi di tranquillità a pochi passi dalle comodità della città.
L'appartamento è su due livelli e offre:
- un ampio e accogliente soggiorno con camino, zona pranzo e cucina aperta;
- due camere spaziose, di cui una con una grande parete vetrata;
- un bagno moderno per gli ospiti con doccia;
- un secondo bagno con vasca, lucernario, lavatrice e asciugatrice;
- un incantevole angolo giardino ad uso esclusivo.
L'offerta è completata dall'ambiente paradisiaco, pieno di privacy e natura e due posti auto esterni.
Questa è la proprietà perfetta se desideri vivere in un contesto idilliaco e raro, l'appartamento è infatti situato in una grande fattoria in stile toscano completamente ristrutturata nel 2008.
Affitto mensile: CHF 2'400.—
Costi aggiuntivi: CHF 350.— (2 posti auto inclusi)
Affitto totale: CHF 2'750.—
Questa è la casa ideale per una coppia. Gli animali non sono ammessi.
Un vero tesoro circondato dal verde a pochi passi dal centro città! Cosa aspetti? Contattami per ulteriori informazioni!
-
Tutte le proprietà e foto su www.remax.ch
Tutte le proprietà e foto su www.remax.ch
Zur Werra Eliane
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6926 Montagnola (TI)