In contesto tranquillo di sole 4 unità, proponiamo appartamento di 3.5 locali situato al 1° piano, in posizione tranquilla e soleggiata.
La superficie abitabile è di circa 95 mq, disposto come segue: ingresso con comodo armadio a muro, cucina (lavastoviglie e piano cottura in vetro ceramica) aperta sul soggiorno con bellissimo terrazzo di circa 13 mq esposto a sud. Due camere da letto spaziose, doppi servizi di cui uno con vasca da bagno e l'altro con doccia e bidet.
Predisposizione lavanderia in casa.
Lavanderia in comune con asciugatrice e stenditoio.
Cantina grande a disposizione.
Ottima ubicazione: vicino alla fermata del bus; vicinanze scuola dell'infanzia e scuola elementare; centri commerciali di Grancia; comodo allo svincolo autostradale Lugano-Sud.
Durata minima della locazione 2 anni. Per il deposito garanzia viene accettata la cauzione bancaria oppure Firstcaution.
Obbligatorio stipulare un'assicurazione RC;
Animali ammessi previa autorizzazione da parte del locatore.
CHF 1'700.- + CHF 300.- acconto spese + CHF 125.- posto auto singolo / CHF 200.- posto auto doppio.
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6912 Pazzallo (TI)