A Lugano, in zona strategica vicino alla Città e all?ingresso autostradale, in una residenza degli anni 90? proponiamo in affitto un ampio atticco duplex con roof terrace e vista lago.
L?appartamento duplex completamente ammobiliato conta ben 4.5 locali e si estende su 300mq, situati al quinto e sexto piano, con un ingresso diretto in casa tramite ascensore.
L'ingresso dell'appartamento accoglie i residenti con un disimpegno con diversi armadi a muro, la spasioza zona living con aria condizionata, offre un ambiente accogliente e raffinato per rilassarsi con accesso al primo terrazzo con spettaccolare vista lago, una sala da pranzo ed un ulteriore terrazzo, questa volta all'interno, con tetto elettrrico scorrevole. La zona giorno vanta una moderna cucina separata, perfetta per gli amanti della cucina e per intrattenere ospiti, con un piccolo soggiorno per fare la collazione.
Inoltre, è presente un bagno per gli ospiti e una lavanderia per un'organizzazione ottimale dello spazio.
Attraverso una scala vengono collegati i due livelli e arriviamo alla spaziosa zona notte che ospita tre camere da letto, tra cui una camera da letto principale con aria condizionata, terrazzo con vista lago, grande cabina armadio e bagno en suite, che garantiscono un lusso e una privacy assoluti.
Un bagno aggiuntivo è a disposizione per servire le altre due camere da letto, oltre a numerosi armadi a muri a disposizione delle 3 camere.
La proprietà ha a disposizione degli inquilini una palestra, comprende una cantina e due posti auto in autorimessa con colonnina per la ricarica di auto elettriche.
Disponibile da subito.
Pigione: CHF 7000.-
Acconto spese CHF 400.-
2 Posteggi in autorimessa: CHF 300.-
TOTALE CHF 7'700.-
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6900 Lugano (TI)