Nella splendida cornice del lago di Lugano, a pochissimi passi dalla rinomata Via Nassa ed in prossimità del centro culturale LAC, si trova la Residenza Central Park.
L'appartamento ristrutturato in chiave moderna ed elegante, con materiali di pregio e finiture di alto standing, è dotato di un impianto di domotica di ultima generazione con diversi segmenti di comando: audio, illuminazione, climatizzazione, sicurezza ecc... monitorizzati sia in locale che in remoto. Accesso diretto in casa con l'ascensore.
L'appartamento offre un ampia metratura e gode di molta luminosità grazie alle grandi vetrate che si affacciano sulla terrazza panoramica condominiale, regalando così una splendida vista sul lago di Lugano.
L'appartamento è arredato ed è composto da atrio d'entrata, soggiorno/zona pranzo open space, cucina semiaperta, camera matrimoniale con bagno en-suite, camere da letto, un bagno con doccia, un locale deposito.
Per locazione annuale: Pigione mensile CHF 3'750.00 + Acc. spese CHF 350.00
posteggi in autorimessa pigione mensile CHF 300.00
Per locazione di breve durata min. 2 mesi: Pigione mensile CHF 7'000.00 tutto compreso.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6900 Lugano (TI)