Ultimo appartamento disponibile con vista – appartamento di 4,5 locali a Speicher AR
Affittiamo l'ultimo appartamento disponibile in una proprietà appena ristrutturata in Hauptstrasse 69, 9042 Speicher, immediatamente o su appuntamento. L'appartamento moderno di 4,5 locali offre un concetto spaziale ben pensato, arredi di alta qualità e una vista mozzafiato sul paesaggio collinare di Appenzell fino al Bregenzerwald su 94 m².
La proprietà è stata completamente ristrutturata e completata nell'aprile 2024. Approfittate della posizione centrale e dell'esperienza abitativa unica in uno dei comuni con le tasse più basse della Svizzera orientale.
Cosa aspettarsi:
e molto altro ancora...
Lasciatevi convincere in loco dalla qualità e dalla posizione – non vediamo l'ora di ricevere il vostro contatto e saremo lieti di mostrarvi l'appartamento durante una visita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHauptstrasse 69
9042 Speicher (AR)