6743 Bodio, via Somasèlva 2
Regione: Leventina
Unità: 3 ½ locali
Superficie della proprietà: ca. 1137m2
Superficie appartamento: 68.5m2
Balcone: 4m2
Piani: 4
Anno di costruzione: anni 50
Ristrutturazione 2021
Condizione: buono
Ristrutturazione: 8 appartamenti
Pavimenti: legno e piastrelle
Riscaldamento: nafta
Cantina: 16
Parcheggi: 9 garage e 11 esterni
Posizione: molto tranquilla e soleggiata
Vista: bella vista
Scuole: sì
Acquisto: sì
trasporto pubblico: 400m
Distanza dalla prossima città: 26km
Distanza autostrada: 4km
Descrizione dell'immobile
Questa casa plurifamiliare con 16 appartamenti di 3 ½ locali si trova nella migliore posizione molto tranquilla e soleggiata a Bodio, Via Somasèlva 2, nella Leventina meridionale. Al momento sono otto appartamenti ristrutturati in affitto.
La casa costruita negli anni 50 è in buone condizioni. Otto appartamenti sono ristrutturati. Gli appartamenti comprendono un atrio con corridoio, un soggiorno, una cucina abitabile, due camere, bagno o una doccia. Dal balcone si estende una bella vista verso valle e sulle montagne. Ogni appartamento ha una cantina.
La casa è facilmente raggiungibile in auto. Sono disponibili 9 garages e 11 posti auto esterni. L'autostrada A2 a Biasca è raggiungibile in 5 minuti. La stazione di Bodio si raggiunge in 3 minuti a piedi. Biasca in 5 minuti in auto. A Bodio ci sono le scuole e negozi.
L'affitto è Fr. 850.-- più spese Fr. 120.-- e posteggio esterno per Fr. 20.--. Un garage può essere affittato per Fr. 80.---
momenti salienti
Posizione molto tranquilla e soleggiata
Spaziosi appartamenti
Balcone con bella vista
Vicinanza dei mezzi pubblici
momenti salienti
posizione molto tranquilla e soleggiata
spaziosi appartamenti
Balcone con bella vista
vicinanza dei mezzi pubblici
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6743 Bodio TI (TI)