Proponiamo in affitto un accogliente monolocale arredato situato a Giubiasco a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dai principali servizi.
La soluzione ideale per chi cerca un'abitazione pratica, funzionale e in posizione comoda per spostarsi sia verso Bellinzona sia verso Lugano.
L'appartamento, situato in una palazzina curata composto da un unico ambiente ben organizzato che integra zona giorno e notte, arredato con gusto e pronto per essere abitato.
La cucina, completa di elettrodomestici, offre lo spazio necessario per cucinare in modo confortevole, mentre il bagno con doccia garantisce praticità e comodità.
Grazie alle ampie finestre, il monolocale risulta luminoso e piacevole, perfetto per single, studenti o lavoratori che desiderano vivere in un contesto centrale e ben servito.
Non dispone di parcheggio privato, ma nella zona circostante sono facilmente reperibili posteggi comunali.
Un'opportunità ideale per chi cerca un appartamento pronto all'uso in una posizione strategica nel cuore di Giubiasco.
Affitto mensile CHF 700.-
acconto spese accessorie CHF 100.-
Per maggiori informazioni o contattaci ai seguenti recapiti:
Simone Mezzapesa
Cell: +41 76 425 03 34
EBUYHOUSE
Ufficio: +41 91 225 69 99
Ebuyhouse Real Estate
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6512 Giubiasco (TI)