La bellissima città vecchia di Zug, con i suoi edifici splendidamente ristrutturati, si trova direttamente accanto al lago. Oltre alla combinazione ideale di un basso tasso fiscale, una popolazione ben istruita e un rapido accesso ad altre grandi città svizzere, Zug è un luogo ideale per diventare la tua nuova casa.
Qui troverai un appartamento elegantemente e modernamente arredato, realizzato con amore e i migliori materiali. Il concetto di colore e i mobili di design su misura sono di B&B Italia. Il design della cucina e del bagno è di Boffi Italia. L'edificio principale risale al XIV secolo ed è stato completamente ricostruito nel periodo 2017-2019.
L'appartamento offre:
Cucina completamente attrezzata con comfort moderni
Letto king-size
Divano in pelle pregiata e comode sedie da pranzo
Pulizia finale
Asciugamani
Biancheria da letto
Servizio di pulizia settimanale incluso il cambio di biancheria da letto e asciugamani
Lavanderia professionale nelle vicinanze
Internet wireless ad alta velocità
TV a schermo piatto
TV digitale
Posto auto nelle vicinanze
Posizione premium, vicino alla stazione ferroviaria principale di Zug
Breve distanza a piedi dall'area commerciale e dai ristoranti
Fatti:
Affitto mensile incl. costi di manutenzione appartamento + pulizia settimanale: CHF 4'600.00
Posto auto in garage (stazione di ricarica per auto elettriche disponibile) CHF 220.00
Deposito: 3 mesi
Goditi il servizio quasi come in hotel ma nel tuo appartamento. Sei il benvenuto a venire a visitare e speriamo che ti sentirai a casa!
Per ulteriori informazioni contattare:
Kirmar GmbH
Fischmarkt 1
6300 Zug
Telefono: +41 41 727 0870
Email: finance@amcigroup.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6300 Zug (ZG)