Affittiamo un bellissimo appartamento di 3,5 stanze al piano terra con patio giardino in una posizione tranquilla e popolare a Münchenbuchsee, in Ursprungstrasse 63, dal 01.12.2025 o su appuntamento.
L'appartamento offre quanto segue:
* cucina semi-aperta con lavastoviglie e molto spazio di stoccaggio
* soggiorno/sala da pranzo luminoso con accesso al patio giardino
* grande bagno con vasca, doccia, doppio lavabo e WC
* armadio a muro nell'area d'ingresso
* pavimenti in parquet in tutte le aree (eccetto cucina e bagno con pavimento piastrellato)
* lavanderia privata per uso esclusivo (con lavatrice e Secomat) nel seminterrato
* cantina privata nel seminterrato
I posti auto possono essere affittati se necessario per CHF 120.00 / mese. Sono disponibili anche posti auto con stazioni di ricarica per auto elettriche nel garage. Questi costano CHF 150.00 / mese più i costi individuali dell'elettricità.
Gli animali domestici sono ammessi. La fermata dell'autobus è raggiungibile a piedi in 5 minuti e la stazione ferroviaria di Münchenbuchsee è a circa 10 minuti a piedi.
Per ulteriori dettagli, si prega di fare riferimento alla pianta (file PDF).
Una visita a questo bellissimo appartamento ne varrà la pena. Non vediamo l'ora di ricevere il vostro contatto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataUrsprungstrasse 63
3053 Münchenbuchsee (BE)