In Konstanzerstrasse 62a, vicino alla città vecchia, stanno nascendo due nuovi appartamenti di 4,5 stanze, arretrati rispetto alla strada. Solo 2 famiglie abiteranno in questa proprietà dopo il primo utilizzo.
Gli appartamenti sono unici per quanto riguarda il loro stile e l'arredamento interno. La costruzione viene eseguita secondo lo standard di proprietà. La casa bifamiliare sarà costruita in legno in modo sostenibile, stabilendo uno standard orientato al futuro. Un clima confortevole è garantito.
Alte stanze, soffitti in legno visibili e una parete con legno visibile sono solo alcuni dei punti salienti degli appartamenti. Una grande cucina con un enorme isola di cottura e un rubinetto Quooker (che può fare tutto) invita a serate di cucina conviviali.
I pavimenti saranno posati con lastre di pietra (stile quarzite Valser) nell'area d'ingresso, in cucina, nel soggiorno e nei bagni come contrasto al legno.
Nelle stanze è previsto un parquet in rovere.
Finestre di alta qualità con legno visibile all'interno e alluminio verniciato all'esterno sono un'altra attrazione e confermano l'alto standard.
Una grande terrazza di 30m2 per appartamento con vista libera sulla Ritterwiese e sul parco delle Weierwiesen, così come il bellissimo sole estivo della sera, invita a molta convivialità.
Con un garage chiuso e generoso per ogni appartamento con opzione per un caricabatterie per la tua auto elettrica, un compartimento cantina incluso il proprio torre di lavaggio e un ripostiglio nell'appartamento, gli aspetti pratici dell'appartamento non lasciano nulla a desiderare.
Posti auto all'aperto possono essere affittati per CHF 70.-/mese se necessario.
Una fermata dell'autobus si trova a soli 110m dalla casa.
Costi:
Affitto appartamento incluso garage CHF 2980.-
Tutti i costi aggiuntivi tranne l'elettricità CHF 200.-
TOTALE = CHF 3180.-
Contattaci per una visita della costruzione grezza in loco e un incontro personale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataKonstanzerstrasse 62a
9500 Wil SG (SG)