Sogno di casa in una ex dipendenza!
Affittiamo a partire dal 1° agosto 2025 un appartamento unico di 3.5 stanze nell'ex dipendenza del Kurhaus Richenthal. La generosa pianta dell'appartamento sicuramente vi affascinerà!
Richenthal - Situato nel cuore del Wiggertal di Lucerna e a pochi passi dal polso della Svizzera!
I materiali di alta qualità e la cucina aperta soddisfano tutte le esigenze per una vita moderna. L'area soggiorno adiacente offre molto spazio per realizzare il vostro stile personale. La qualità abitativa è ulteriormente migliorata dalla propria torre di lavaggio nell'appartamento.
Dal balcone o dall'area comune, potete godere della vista sulla natura e della straordinaria tranquillità.
L'area circostante simile a un parco offre molti extra come una struttura Kneipp, un'area di sosta, un campo da boccia e amplia lo spazio abitativo all'aperto.
Sono disponibili posti auto esterni per CHF 40.00 al mese.
Siamo lieti di fornirvi ulteriori informazioni e di organizzare una visita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6263 Richenthal (LU)