Lasciati ispirare dall'atmosfera di Bözingen. Questo è il quartiere più grande di Bienne ed è accanto alla Tissot Arena, costruita nel 2015. Qui si trovano l'EHC Biel e il FC Biel. C'è anche un centro commerciale nell'arena.
Nell'estate del 2021, gli appartamenti sono stati completati dopo la ristrutturazione completa di Sägefeldweg 60 / 60A. Gli appartamenti offrono un nuovo standard di sviluppo con i seguenti vantaggi:
- Ascensore
- Pavimento in parquet
- Cucina moderna
- Torre di lavaggio moderna nella lavanderia
- Cantina
- Balcone
Inoltre, i mezzi pubblici, l'autostrada e i negozi sono nelle immediate vicinanze.
Informazioni in anticipo: Il proprietario ha installato un impianto fotovoltaico sul tetto della proprietà. Gli inquilini accettano, firmando questo contratto di locazione, di ricevere elettricità direttamente dal proprietario nell'ambito di un'associazione di autoconsumo (ZEV) e non da Energie Service Biel (ESB). Il proprietario garantisce di addebitare la tariffa elettrica secondo le linee guida applicabili, in modo che i costi per l'inquilino siano in ogni caso inferiori a quelli se l'elettricità fosse ottenuta da ESB. L'importo dell'acconto indicato include ancora CHF 30.00/mese per quanto sopra.
Il tuo interesse è stato suscitato? Contattaci per un appuntamento di visita senza impegno.
Nota: Si tratta di foto a scopo illustrativo della materializzazione. Possono tuttavia differire leggermente dall'oggetto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin De La Scierie / Sägefeldweg 60
2504 Biel/Bienne (BE)