Affittiamo da subito un appartamento loft completamente attrezzato in una posizione privilegiata (accanto a Letzipark) a Zurigo Altstetten.
Se necessario e disponibile, c'è la possibilità di affittare un posto auto in garage per CHF 250.- al mese, ideale per gli inquilini che apprezzano comodità e sicurezza. Cantina/magazzino può essere affittato allo stesso piano.
Nelle immediate vicinanze ci sono numerosi negozi, studi medici e opportunità di shopping, ad esempio, il centro commerciale Letzipark è proprio davanti alla tua porta.
I ristoranti e i caffè della zona invitano a sostare, mentre nelle vicinanze sono disponibili una piscina coperta e varie offerte sportive e fitness.
Anche gli amanti della natura troveranno il loro posto, poiché la foresta e l'acqua circostanti offrono molteplici opportunità per attività all'aperto.
Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura.
(È richiesto un estratto dal registro delle esecuzioni)
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBaslerstrasse 60
8048 Zürich (ZH)