Affittiamo un appartamento di lusso arredato, spazioso, con 2 camere da letto e due balconi in una tranquilla strada laterale a pochi passi dal lago di Zurigo, dall'Opera, da diversi negozi, ristoranti e bar e a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Stadelhofen nel trendy distretto 8 di Zurigo-Seefeld.
La cucina separata è completamente attrezzata con lavastoviglie, forno, microonde, tostapane, lavatrice e asciugatrice e tutto il necessario in cucina.
Il soggiorno spazioso offre un comodo divano e una TV a schermo piatto con canali internazionali.
Il bagno elegante è dotato di doccia nella vasca e ha un toilette separato.
Incluso nel prezzo del servizio è l'internet wireless ad alta velocità, il servizio di pulizia settimanale con cambio della biancheria da letto e degli asciugamani del bagno.
Offriamo una palestra nel seminterrato per uso gratuito.
La proprietà si trova in una tranquilla strada laterale a pochi passi dai mezzi pubblici, dalla stazione ferroviaria di Stadelhofen, dall'area commerciale e da diversi ristoranti, caffè e bar.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataMagnolienstrasse 6
8008 Zürich (ZH)