"Scopri un comfort abitativo di alto livello!"
L'appartamento dispone di un arredamento moderno e di buon gusto con materiali di alta qualità. Nella cucina e nel bagno sono posati bellissimi piastrelle, robuste e facili da mantenere. Il soggiorno e le camere da letto sono dotati di eleganti pavimenti in parquet che trasmettono calore e accoglienza.
Un altro punto forte dell'appartamento è il ripostiglio con la propria torre di lavaggio. Il locale cantina separato offre ulteriore spazio di stoccaggio per i tuoi effetti personali.
Anche per la tua auto è tutto a posto! Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per 140,00.-- / mese. Guida un'auto elettrica? Nessun problema! Una stazione di ricarica può essere facilmente installata. Saremmo felici di spiegarti i dettagli in un colloquio personale.
La posizione dell'appartamento è ideale per chi cerca un buon accesso ai mezzi pubblici, alle scuole e ai negozi. La fermata dell'autobus si trova proprio davanti alla porta d'ingresso e le stazioni ferroviarie di Jona, Rapperswil o Kempraten sono a pochi minuti di distanza. Vari negozi, ristoranti e caffè sono nelle vicinanze e offrono un'ampia scelta di opzioni per lo shopping e attività ricreative.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci per un appuntamento di visita senza impegno.
Non vediamo l'ora di vederti! La tua ESPART AG
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataKreuzackerstrasse 6
8645 Jona (SG)