Questo appartamento attraente si trova in un edificio multifamiliare ben curato, accessibile in sedia a rotelle, con ascensore e offre comfort moderni e un concetto di spazio ben pensato. L'area pranzo e soggiorno luminosa con accesso diretto al balcone spazioso invita a sostare. La cucina aperta è dotata di un piano cottura in vetroceramica e di una lavastoviglie.
Il bagno dispone di una vasca e di un lavabo doppio, mentre un WC separato offre ulteriore comfort. Negli spazi abitativi, pavimenti in parquet di alta qualità creano un'atmosfera piacevole, mentre piastrelle in ceramica in cucina, bagno e WC garantiscono una manutenzione facile. Un proprio locale cantina offre ulteriore spazio di stoccaggio e la lavanderia è disponibile per uso comune.
La posizione è eccellente: il Migros Schönthal e altre opzioni di shopping sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Anche la stazione ferroviaria di Frenkendorf/Füllinsdorf e la fermata dell'autobus Ringwald si trovano a soli 700 metri, garantendo collegamenti ottimali.
Inoltre, c'è la possibilità di affittare un posto auto nel garage sotterraneo per CHF 120.00 al mese.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non vediamo l'ora di sentirti!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHammerstrasse 6
4414 Füllinsdorf (BL)