Situato in un'antica fattoria risalente al 1855 e ristrutturata nel 1998, questo spazioso appartamento di 4,5 locali offre una superficie abitabile di circa 137 m². La sua posizione ideale nel centro del villaggio di Denges, unisce il fascino dell'antico al comfort moderno, in un piccolo PPE composto da sei lotti e dotato di ascensore.
Il comune di Denges dispone di tutti i comfort: un rinomato ristorante, un moderno supermercato, un "mercato contadino", un asilo nido, un UAPE, la scuola primaria è assicurata al Collège des Croisettes di Denges mentre la scuola secondaria è assicurata all'EPSP di Préverenges. L'Unil di Losanna e l'EPFL sono a soli 8 minuti (4 km). Denges dista 20 minuti dal centro di Losanna (8 km) e cinque minuti dal centro di Morges (4 km) in auto.
Al primo piano con balcone, questo bellissimo immobile si presenta come segue:
Un ampio ingresso con armadi a muro permette di ottimizzare gli spazi di archiviazione o di creare uno spazio ufficio. Il soggiorno di circa 61 m², inondato di luce naturale, è composto da un ampio salone dotato di camino e da una cucina aperta su una sala da pranzo adiacente. Questo spazio accogliente e caloroso è ideale per ricevere e godersi momenti in famiglia. Da notare che una porta scorrevole permette di separare il soggiorno in due parti distinte.
L'appartamento dispone di tre camere da letto, la grande suite parentale di circa 21 m² offre un bel spazio privato, mentre le altre due camere di circa 13 m² e di circa 14 m² sono perfette per bambini o ospiti. Due grandi bagni completano questa proprietà: uno è dotato di vasca da bagno, l'altro di doccia, rispondendo così alle esigenze di tutta la famiglia.
Dati tecnici:Il riscaldamento (a pavimento) e l'acqua calda sanitaria sono assicurati da una caldaia a gas, le finestre sono a doppio vetro. Il << CECB + >> fornisce i voti << C >> e << C >>, il che conferma la qualità di costruzione e di ristrutturazione dell'edificio.
Annessi:Una cantina per vini e una cantina.
Affitto netto mensile CHF 2'900.- + spese forfettarie CHF 200.-
Posto auto interno a parte: CHF 100.-
Posto auto esterno a parte: CHF 50.-
Disponibilità: 1° luglio 2025
In caso di interesse per una visita, il nostro servizio di locazioni residenziali è a vostra disposizione: [email protected]
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataLe Vieux Bourg 5b
1026 Denges (VD)